Tu sei qui

Adozione libri di testo

Modalità di comunicazione con i docenti per la presentazione delle attività editoriali

In considerazione della vigenza delle norme di prevenzione del contagio anche nei prossimi mesi, tenendo conto dell’esigenza da parte dei docenti di essere informati sulle novità editoriali presentate dalle case editrici, si stabilisce quanto segue.

Accesso alla scuola Primaria

I rappresentanti possono accedere alla scuola Primaria solo per consegnare i libri da visionare e su appuntamento. I libri verranno collocati in un apposito locale dove i Docenti potranno prenderne visione previa igienizzazione delle mani. Eventuali incontri tra un singolo rappresentante ed i Docenti di essere effettuati in modalità a distanza, su richiesta del Rappresentante concordata con i Docenti, al di fuori dell’orario scolastico, eventualmente anche

Accesso alla scuola Secondaria di 1° grado

I rappresentanti possono accedere alla scuola Secondaria solo su appuntamento. Si potranno collocare in aula riunioni, alla quale accederanno i docenti singolarmente e garantendo il distanziamento.

I libri verranno collocati sui tavoli e i Docenti potranno prenderne visione previa igienizzazione delle mani.

Eventuali incontri tra un singolo rappresentante e più Docenti della stessa disciplina possono essere effettuati in modalità a distanza, su richiesta del Rappresentante concordata con i Docenti, fuori dell’orario scolastico, eventualmente anche utilizzando la piattaforma di istituto.

Modalità di prenotazione degli incontri

I Rappresentanti delle case editrici che intendono avvalersi delle possi prendere contatti telefonici con la Segreteria di Istituto che provvederà a fissare gli appuntamenti. 

Sito realizzato da Consuelo Giaccone con il modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.39 del 19/08/2015 agg.06/09/2015