#andràtuttobene

In tutte le scuole sono sospese le attività didattiche in presenza per via dell’emergenza Coronavirus. Per creare un’onda di positività si è lanciata l’iniziativa dove ogni bambino disegna un arcobaleno su un cartellone o un lenzuolo, con la scritta “tutto andrà bene” per poi appenderlo su finestre, balconi o terrazze contro la paura del virus.

Mamme e bambini preparate i vostri lenzuoli colorati

ASPETTIAMO DI VEDERE RACCONIGI PIENA DI COLORI!

Prepara lo striscione, il cartellone, il lenzuolo, fai una foto ed inviala a andratuttobene.racconigi@gmail.com.

Pubblicheremo i lavori più significativi!

CLICCA QUI per vedere le immagini inviate alla scuola.