ASSENZE DA SCUOLA E RIENTRI

Contenuto in:

Le indicazioni operative secondo il protocollo elaborato dalla Scuola e dalla Sanità della Provincia di Cuneo ed integrato dalla nota del Ministero della Salute del 24/09/20: un protocollo chiaro e dettagliato da seguire scrupolosamente.

CLICCA QUI per scaricare la circolare che riassume tutti i principali casi di assenza e le procedure aggiornate da seguire.

CLICCA QUI per scaricare le disposizioni interne relative alla gestione di un alunno sintomatico /certificazioni e/o autocertificazioni in caso di assenza

SCARICA QUI il modello di autocertificazione per la riammissione a scuola

CLICCA QUI per scaricare un documento con le risposte alle principali domande (con quali sintomi il bambino deve rimanere a casa? Cosa devo fare se mio figlio presenta sintomi a casa? Se mio figlio è assente per motivi diversi da quelli di salute (es. motivi famigliari) cosa devo portare a scuola per giustificare l’assenza?...)