Attività di recupero Scuola Secondaria di I grado

Si pubblica il calendario degli incontri di recupero ai quali devono partecipare tutti gli alunni che, al termine dell'a.s. 209/20, hanno ricevuto una comunicazione specifica dalla scuola. Ogni alunno deve essere presente a scuola negli orari in cui vengono tenuti gli incontri delle materie nelle quali si sono manifestate carenze.
La permanenza a scuola è limitata all'orario degli incontri ai quali si è interessati.
Non è possibile permanere a scuola per un tempo ulteriore.
L'accesso all'edificio deve avvenire con la mascherina di protezione e dopo avere verificato che la temperatura corporea non superi i 37,5°.
Ogni alunno è tenuto a portare con sè anche libri e quaderni pre il lavoro scolastico.

CLICCA QUI per scaricare il calendario degli incontri di recupero