Colloqui individuali

A causa dell’emergenza epidemiologica in corso, infatti, al fine di adottare adeguate misure di contenimento della diffusione del coronavirus SARS-coV-2, i colloqui si svolgeranno in videochiamata, tramite l’applicazione per videoconferenze Google Meet della piattaforma di didattica a distanza G Suite for Education adottata dall’Istituto

In questi giorni riceverete una comunicazione dai docenti di classe in cui vi segnalano di aver inviato nella casella di posta elettronica istituzionale una mail per la prenotazione dei colloqui individuali e di consultare il sito per le istruzioni.

Per prenotarvi potete consultare il manuale che potete scaricare QUI.

IMPORTANTE:

• Ogni genitore dovrà prenotare il colloquio fra gli orari a disposizione nel giorno riportato nell'invito. Ad esempio se nella mail trovo indicato mercoledì 18 novembre devo prenotare uno spazio previsto nella giornata di mercoledì 18 novembre. Se non posso essere presente nel giorno indicato lo comunico ai docenti di classe tramite il diario o Comunicazioni di Regel.
  • Ogni genitore deve prenotare un solo appuntamento
  • Durante il video incontro non è opportuno che gli alunni siano presenti nel locale dal quale i genitori si collegheranno con gli insegnanti;
  • Durante il video incontro non è permessa la registrazione, in qualunque forma sia, della videochiamata.

Nei prossimi giorni troverete qui pubblicato un manuele che vi spiegherà come collegarvi in video chiamata con i docenti di classe.