Elezioni Consigli di Classe

SCUOLA DELL'INFANZIA

Tutte le ASSEMBLEE DEI GENITORI sono convocate dalle ore 17:30 alle 18:30 del giorno MERCOLEDI’ 21 ottobre 2020 e si svolgeranno in modalità a distanza, utilizzando la piattaforma MEET. Il codice di accesso
alla riunione di ogni singola sezione, che verrà avviata dagli Insegnanti, verrà trasmesso ai genitori nel giorno di MARTEDI’20 ottobre. Verrà svolta un’assemblea rivolta ad entrambi i gruppi in cui è stata suddivisa ogni sezione; si terranno quindi 7 assemblee per i genitori della “Salvo D’Acquisto”, ma un’unicaassemblea per tutti i genitori della “IV Novembre”

LE VOTAZIONI SI SVOLGERANNO NEL GIORNO DI VENERDI’ 23 OTTOBRE
Le urne verranno collocate in corrispondenza dell’ingresso principale della scuola “Salvo D’Acquisto”. Anche i genitori della “IV Novembre” per votare si dovranno recare in Corso Regina Elena. Le urne resteranno a disposizione per le votazioni dalle 8.00 alle 9.00 del giorno indicato, in modo che i genitori possano inserire la scheda elettorale preventivamente compilata nell'urna corrispondente alla loro sezione. Ricordiamo che per accedere all'area della scuola gli elettori dovranno essere muniti di mascherina.

CLICCA QUI per scaricare la convocazione delle assemblee della Scuola dell'Infanzia

I genitori eletti rappresentanti di sezione:

Plesso "Salvo D'Acquisto"

Sezione A CANAVESIO Luana
Sezione B LAVA Virna
Sezione C RIZZUTO Valentina
Sezione D LOVERA Maria Paola
Sezione E ERRORE Jessica
Sezione F TESIO Elena
Sezione G GENTILE Cristina

Plesso "Piazza IV Novembre"

Sezione A PINTILIE Ramona
Sezione B AMBRASSA Antonello

SCUOLA PRIMARIA

Tutte le assemblee dei genitori sono convocate dalle ore 17:30 alle 18:30 del giorno MARTEDI' 20 ottobre 2020 e si svolgeranno in modalità a distanza, utilizzando la piattaforma MEET. Ogni riunione vedrà coinvolte le due classi dello stesso team (interclasse). Il codice di accesso alla riunione di ogni singola classe, che verrà avviata dagli Insegnanti, verrà trasmesso ai genitori nel giorno di LUNEDI' 19 ottobre.

LE VOTAZIONI SI SVOLGERANNO NEI GIORNI DI MERCOLEDI' 21 E GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2020
Le urne verranno collocate in prossimità ed all'esterno degli ingressi della scuola, esclusivamente dalle ore 7.45 alle ore 8.15 dei giorni indicati, in modo che i genitori possano collocare la scheda elettorale nell'urna
corrispondente alla loro classe. Ricordiamo che per accedere alle zone di ingresso i genitori dovranno essere muniti di mascherina.
In particolare:
Mercoledì 21 ottobre VOTANO I GENITORI DELLE SEZIONI A/B/E . Le urne saranno dislocate:
INGRESSO 1     1ªA – 1ªB
INGRESSO 2     2ªE – 3ªE
INGRESSO 3     3ªA – 3ªB
INGRESSO 4     2ªA – 2ªB
INGRESSO 5     4ªA – 4ªB
INGRESSO 6     5ªA – 5ªB

Giovedì 22 ottobre VOTANO I GENITORI DELLE SEZIONI  C/D . Le urne saranno dislocate:
INGRESSO 2    3ªC – 3ªD
INGRESSO 3    2ªC – 2ªD
INGRESSO 4   1ªC – 1ªD
INGRESSO 5   5ªC – 5ªD
INGRESSO 6   4ªC - 4ªD

CLICCA QUI per scaricare la convocazione delle assemblee della Scuola Primaria

I genitori eletti rappresentanti di classe:

Classe 1ªA GRANATO Giusi
Classe 5ªC BOUKARI Wafae
Classe 5ªD LANFRANCO Vittorina

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Tutte le ASSEMBLEE DEI GENITORI sono convocate dalle ore 17:30 alle 18:30 del giorno VENERDI' 23 ottobre 2020 e si svolgeranno in modalità a distanza, utilizzando la piattaforma MEET. Il codice di accesso
alla riunione di ogni singola classe, che verrà avviata dagli Insegnanti, verrà trasmesso ai genitori nel giorno di GIOVEDI' 22 ottobre.
Durante l’assemblea, i genitori potranno dialogare con gli insegnanti e prendere conoscenza della programmazione e di eventuali problematiche della classe. Quindi procederanno alla designazione dei candidati; verranno eletti 4 rappresentanti per ogni classe. Ogni genitore è invitato a prendere nota dei nomi dei candidati, tra i quali scegliere quelli che trascriverà sulla scheda elettorale fornita.

LE VOTAZIONI SI SVOLGERANNO NEL GIORNO DI SABATO 24 OTTOBRE 2020
Le urne verranno collocate nell'Auditorium dell'Istituto esclusivamente dalle ore 9.00 alle ore 11.00 del giorno indicato, in modo che i genitori possano inserire la scheda elettorale preventivamente compilata nell'urna corrispondente alla loro classe. Ricordiamo che per accedere all'auditorium gli elettori dovranno essere muniti di mascherina.

CLICCA QUI per scaricare la convocazione delle assemblee della Scuola Secondaria di I grado