Tu sei qui

Estate ragazzi

Si trasmette comunicato del Comune di Racconigi:

Gentili Genitori,
questa Amministrazione Comunale, ben consapevole delle difficoltà per le famiglie di gestire i ragazzi in questo periodo di emergenza sanitaria, che ha costretto a sospendere per un lungo periodo anche la scuola, sta valutando la possibilità di organizzare delle attività di socialità e gioco durante il periodo estivo per bambini ed adolescenti (3 – 17 anni), in collaborazione anche con le altre Agenzie educative del territorio (Parrocchia, Asilo Ribotta, Consorzio Monviso Solidale) e secondo le linee guida emanate dalla Regione Piemonte per garantire la massima sicurezza nella fase 2 dell’emergenza covid – 19.
Al fine quindi di valutare l’organizzazione delle predette attività, si invitano le famiglieinteressate a compilare l’allegato questionario.
Si precisa che:

  •  Il predetto questionario ha valore puramente informativo e non comporta per il Comune nessun impegno vincolante;
  • Una volta definite le attività ed i costi, le famiglie interessate dovranno presentare formale istanza per la fruizione dei servizi stessi;
  • Indicativamente, le attività si svolgeranno nel mese di luglio
  • Il numero di bambini ed adolescenti accolti sarà limitato e in rapporto agli spazi disponibili;
  • Il presente questionario è rivolto ai bambini e ragazzi iscritti alla Scuola per l’Infanzia Statale (con esclusione dei bambini iscritti all’Asilo Infantile Ribotta), alla Scuola Primaria ed alla Scuola Secondaria di primo grado.

Il questionario andrà compilato e restituito entro giovedì 11 giugno prossimo tramite posta elettronica all’indirizzo: scuola@comune.racconigi.cn.it oppure tramite consegna di copia cartacea all’Ufficio Scuola del Comune (2^ piano del Palazzo Comunale), previo appuntamento chiamando il numero telefonico 0172/821648.
Grazie per la collaborazione.

La Consigliera Delegata ai Servizi scolastici
(Barbara Dodi)

Il Sindaco
(Valerio Oderda)

 

SCARICA QUI il questionario in formato doc

SCARICA QUI il questionario in formato pdf

Sito realizzato da Consuelo Giaccone con il modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.39 del 19/08/2015 agg.06/09/2015