Gsuite: assistenza

In questi giorni i docenti di classe distribueranno gli indirizzi di posta elettronica agli alunni per consentire l'accesso alla posta elettronica istituzionale e alla Classroom che verrà utilizzata in caso di quarantena/isolamento di un gruppo classe o di lockdown della scuola.

CLICCA QUI per scaricare la guida ai PRIMI PASSI

Nel caso di problemi con la password o di messaggio "contatta l'amministratore" potete scrivere all'Animatore Digitale al seguente indirizzo: consuelo.giaccone@istitutomuzzone.edu.it