La scuola ringrazia

Il giardino della scuola dell’infanzia Salvo D’Acquisto è stato arricchito da un nuovo gioco composto da una piattaforma con scivolo e nascondiglio sottostante.
L’acquisto è stato possibile grazie ai fondi raccolti dalle Famiglie e al contributo della Croce Rossa Italiana e dell’amministrazione comunale.
Speriamo di poterne presto usufruire e siamo sicure piacerà molto ai bambini.
Appena sarà possibile il rientro a scuola, i bambini, oltre alla gioia di rivedere i compagni e le maestre, troveranno anche questa bellissima sorpresa, magari con una festa di inaugurazione.
L’impegno coordinato di tanti a Racconigi, ha permesso di realizzare una cosa bella!
Grazie