Tu sei qui

non perdiamo il collegamento

Uno dei problemi che dobbiamo risolvere, per garantire a tutti gli alunni di restare collegati con gli insegnanti, è quello della connessione Internet. Molte famiglie hanno contratti limitati e in questo periodo i Gigabyte finiscono in fretta. Diversi operatori hanno messo in commercio dei pacchetti, generalmente da €.10,00 per 100 Gb: possono essere sufficienti per superare le necessità di queste settimane. Grazie ai finanziamenti concessi dal Governo, la nostra scuola può garantire il rimborso di €.10,0 alle famiglie che acquistano uno di questi pacchetti. Per ottenere il rimborso sarà sufficiente presentare in segreteria, al termine dell’emergenza, una ricevuta dell’acquisto fatto.

Possiamo rimborsare fino a 100 famiglie. Nel caso che le richieste di rimborso superino i fondi a disposizione, verranno rimborsate le prime 100 richieste in base al  reddito ISEE. Le famiglie possono procedere all’acquisto, presso l’operatore di loro fiducia, senza altre formalità.

                                                                                               Il Dirigente Scolastico prof. Giannino Marzola

Sito realizzato da Consuelo Giaccone con il modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.39 del 19/08/2015 agg.06/09/2015