Tu sei qui

Questionario esigenze delle famiglie degli alunni Scuola Secondaria di I grado

Carissimi Genitori,
siamo gli educatori del Progetto “Bella Presenza”, avviato nella città di Racconigi nel settembre 2018, che si propone di far fronte ai bisogni educativi dei minori della fascia 11/17 anni con il coinvolgimento e il sostegno delle famiglie e della "Comunità Educante" del territorio. Il nostro lavoro coinvolge e si interseca in maniera significativa con la Scuola “B. Muzzone” e i servizi sociali/educativi del territorio.
Vi proponiamo questo nuovo questionario con l’obiettivo di raccogliere le vostre esigenze come abbiamo già fatto precedentemente nel questionario di settembre 2019. Alla luce di ciò che tutti noi stiamo vivendo in questo particolare periodo, chiediamo il vostro aiuto e il vostro coinvolgimento per riflettere sui bisogni e sulle preoccupazioni di tutti. A questo fine vi chiediamo, cortesemente, di compilare il breve questionario in forma anonima.

Il questionario è raggiungibile CLICCANDO QUI.

Sito realizzato da Consuelo Giaccone con il modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.39 del 19/08/2015 agg.06/09/2015