Tu sei qui

Rimborso servizi scolastici pagati e non usufruiti.

Gentili Signori, a causa della sospensione dell’attività scolastica e di tutte le attività connesse, alcune famiglie si trovano nella condizione di avere anticipato pagamenti di servizi che non sono stati fruiti; pertanto gli importi relativi ai periodi di sospensione delle attività verranno rimborsati alle famiglie direttamente sul loro conto corrente.

Naturalmente questa possibilità è riservata esclusivamente alle famiglie che hanno pagato

anticipatamente tutto l’importo relativo all’anno scolastico. Le famiglie che hanno chiesto di rateizzare i pagamenti riceveranno un invito a saldare soltanto la parte ancora mancante.

Si richiede di scaricare la domanda di rimborso e di inviarla compilata di tutti i dati alla seguente

mail: ufficioamministrativo@istitutomuzzone.edu.it

I servizi per cui è possibile richiedere il rimborso sono:

□  PRESCUOLA INFANZIA

□  PRESCUOLA PRIMARIA

□  ASSISTENZA MENSA ( Assistenza  mensa per i 2 giorni settimanali di rientro)

□  SERVIZIO C1 (1 pomeriggio aggiuntivo con assistenza mensa)

□  SERVIZIO C (1 pomeriggio aggiuntivo senza assistenza mensa)

□  SERVIZIO C3 (2 pomeriggi aggiuntivi con assistenza mensa)

□  SERVIZIO C4 (2 pomeriggi aggiuntivi senza assistenza mensa)

□  SERVIZIO C5 (3 pomeriggi aggiuntivi con assistenza mensa)

CLICCA QUI per scaricare la nota informativa

CLICCA QUI per scaricare il modulo di richiesta in formato doc (da compialre direttamente al computer ed inviare)

CLICCA QUI per scaricare il modulo di richiesta in formato PDF (da compilare a mano e inviare dopo averlo scansionato)

Sito realizzato da Consuelo Giaccone con il modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.39 del 19/08/2015 agg.06/09/2015