Anno scolastico 2019-2020

Commissione Commissione Compiti
Gruppo di lavoro per l'inclusione Il GLI è composto da docenti curricolari e da docenti di sostegno. Il gruppo è presieduto dal dirigente scolastico ed ha il compito di supportare il collegio dei docenti nella definizione e realizzazione del Piano per l’inclusione nonché i docenti contitolari e i consigli di classe nell’attuazione dei PEI.
Commissione per la continuità e l'orientamento Promozione di percorsi in verticale tra classi-ponte. Promozione di iniziative per l'orientamento. Facilitare il passaggio degli alunni da un ordine di scuola all’altro; favorire, attraverso varie attività, la cooperazione tra le insegnanti e tra gli alunni dei due ordini di scuola.